King Shiloh (NL)

KING SHILOH

King Shiloh e’ conosciuto come un sound sempre in movimento e fra i tanti eventi a cui a partecipato negli ultimi 20 anni, ha macinato molti più chilometri di qualsiasi altro sound system in europa. E’ stato il primo sound system non inglese a suonare in Inghilterra con il proprio impianto, diventando cosi’ ospite regolare alle serate dell’University of Dub a Londra. Bredda Neil si occupa del sound e della selezione musicale, Ras Lion e’ l’mc originale, Majestic B e’ il terzo membro, Big Bless e’ il secondo mc , Lidi Shiloh e’ l’utility man.

 


 

King Shiloh e’ conosciuto come un sound sempre in movimento e fra i tanti eventi a cui a partecipato negli ultimi 20 anni, ha macinato molti più chilometri di qualsiasi altro sound system in europa.

E’ stato il primo sound system non inglese a suonare in Inghilterra con il propio impianto, diventando cosi’ ospite regolare alle serate dell’University of Dub a Londra.

Bredda Neil si occupa del sound e della selezione musicale, Ras Lion e’ l’mc originale, Majestic B e’ il terzo membro, Big Bless e’ il secondo mc , Lidi Shiloh e’ l’utility man.